La nuova Milano da vivere

Aurora è un complesso di 3 edifici residenziali, costituito da due blocchi lineari e una torre, costruiti per essere in relazione tra loro ma con l’obiettivo di evitarne la frontalità, garantendo così a chi li vive una vista sempre aperta. Situati in via Silva 27, nella zona di Fiera Milano City, gli appartamenti vantano tutti un taglio unico e sono finiti con materiali di pregio.

I dettagli

Caratteristiche

8.000 mq di giardino
con area gioco bimbi

Luminosità data
da terrazzi e loggiati

Parquet negli ambienti
(soggiorno e camere)

Automazione luci e tapparelle

VMC ventilazione meccanica
controllata

Impianto FTTH (banda larga
ultra veloce, tv satellitare)

Climatizzazione estiva con pannelli
radianti a pavimento integrati
da impianto di deumidificazione

Riscaldamento centralizzato a
pannelli radianti a pavimento
con contabilizzatore dei consumi

La nuova Milano

La fiera ieri

Già in passato, caratterizzata da un’alta densità abitativa, la zona intorno ai padiglioni della Fiera Campionaria di Milano era costituita da edifici a destinazione residenziale, direzionale e ricettiva. I 26 padiglioni che componevano l’area espositiva tagliavano in due la città di Milano creando uno spazio frequentato, oltre che dai residenti, da chi prendeva parte alle manifestazioni e si fermava solo pochi giorni. Il contesto era quello di una zona che si animava a periodi alterni e con servizi standard al cittadino, come scuole, supermercati e mezzi pubblici per lo più pensati per collegare il polo fieristico al centro città.

La fiera oggi

Oggi, il quartiere ha subito un forte riposizionamento e rimangono solo pochi padiglioni dell’originale Fiera Campionaria; i più strategici, quelli che costituiscono l’attuale Fiera Milano City. L’architettura intorno alla struttura è stata completamente rimodernata e il resto dell’area è stato riqualificato. Lo spostamento dei padiglioni ha dato il via al progetto CityLife che, a sua volta, ha favorito la nascita di altre operazioni immobiliari. È in questo contesto che sorge Aurora; tra servizi, piste ciclabili, aree verdi e locali trendy esiste un complesso residenziale creato intorno ai bisogni delle persone che ci vivono.

Richiedi informazioni

Vieni a scoprire AURORA, per vivere la nuova Milano. Compila il form e inviaci il tuo messaggio, sarai contattato da un nostro funzionario di vendita.

Chiamaci per fissare un appuntamento
02 67 36 31
Classe energetica A da progetto
Le informazioni, le immagini e le planimetrie contenute nella presente pagina web sono puramente indicative e non costituiscono alcun elemento contrattuale né di misura.